Mir Race Line

obiettivo

Sito corporate multilingua con catalogo prodotti

risultato

Sito web multilingua realizzato su piattaforma WordPress

aree di intervento

Area Sviluppo

Area Creativa

Fase iniziale

La prima fase del progetto è stata dedicata all’analisi delle richieste e sull’individuazione di un linguaggio grafico che rappresentasse i valori del cliente e che fosse adatto al settore di mercato.

Abbiamo individuato nel bianco e nero, i colori di fondo del sito, con il rosso, colore rappresentativo dell’azienda, come tonalità accessoria per pulsanti e finiture del sito.

UX/UI

Dalle informazioni raccolte, siamo partiti nello sviluppo delle logiche di navigazione e architettura dei contenuti, per passare al disegno del mockup del sito.

Il layout grafico è molto essenziale, full screen, dove i padding permettono comunque un certo respiro a tutta la pagina donando un’ottima leggibilità. 

Sviluppo

La fase di sviluppo, partendo dal mockup approvato, ha richiesto alcune settimane, con particolare attenzione alla pagina “prodotto” a cui abbiamo dato una vesta più contemporanea.

FOTO

Durante il periodo di sviluppo, abbiamo anche organizzato lo shooting per tutti i prodotti, così da dare la giusta importanza ad ogni dettaglio e mantenere uno stile grafico uniforme e coerente.

blog

Benvenuti in Pinterest-landia : un mondo parallelo ai social.

Benvenuti in Pinterest-landia : un mondo parallelo ai social.

Google Ads, cos’è e come funziona?

Google Ads, cos’è e come funziona?

Cookie law: come adeguarsi e non rischiare

Cookie law: come adeguarsi e non rischiare

video

Benvenuti in Pinterest-landia : un mondo parallelo ai social.

Benvenuti in Pinterest-landia : un mondo parallelo ai social.

Google Ads, cos’è e come funziona?

Google Ads, cos’è e come funziona?

Cookie law: come adeguarsi e non rischiare

Cookie law: come adeguarsi e non rischiare